Acquisti e servizi generali

Competenza e Innovazione al servizio dei Soci

La risorsa principale per la transizione verso modelli più sostenibili è rappresentata dalle persone

Ricerchiamo proattivamente soluzioni sostenibili e innovative per la gestione puntuale ed efficiente della catena di fornitura di beni e servizi. Una manutenzione programmata attenta e la capacità di reagire tempestivamente nella gestione delle emergenze consentono la preservazione e valorizzazione degli asset immobiliari che i Soci ci affidano in gestione. Il rispetto delle procedure interne e della normativa, in particolare sulla sicurezza, contraddistinguono il nostro modello di gestione.

LA COLLABORAZIONE CON LA FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO

L’ALLINEAMENTO AGLI SDGs

GLI OBIETTIVI
LE FUNZIONI TRASVERSALI

L’ALLINEAMENTO AGLI SDGs

ATTIVITÀ DELL’AREA

Gestione Acquisti

L’Area gestisce il processo di procurement a partire dal ricevimento della richiesta di acquisto da parte del Socio, alla ricerca e individuazione del fornitore, fino a giungere alla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria. Su richiesta del Socio, si occupa della stipula di contratti per la fornitura di beni e servizi. L’Area cura inoltre la gestione dell’Albo Fornitori.

Facility

L’Area supporta i Soci nella gestione degli spazi di lavoro e fornisce assistenza a eventi organizzati nell’ambito di iniziative promosse dai Soci medesimi ( seminari, conferenze, manifestazioni di vario genere).

L’Area inoltre fornisce assistenza nell’individuazione e nella gestione dei servizi generali e delle necessità manutentive (da quelle ordinarie alle emergenze) e propone le soluzioni da adottare.

Archivio di deposito

Infine l’Area si occupa dell’aggiornamento dei versamenti all’archivio di deposito e di eventuali ricerche di materiale al suo interno, mediante l’utilizzo di apposita piattaforma software.

NEWS

Le NOVITÀ per seguire il nostro lavoro e i risultati raggiunti.

A breve disponibili le news relative al servizio Acquisti e servizi generali