Soluzioni gestionali innovative: la trasformazione digitale di PR.I.S.MA.

Data di pubblicazione
Tag
Categoria
News

Nell’ottica di accrescere la propria efficienza gestionale PR.I.S.MA ha avviato una rivisitazione dei suoi processi, implementando nuove soluzioni digitali.

 

Tra i progetti consolidati a dicembre 2022 ricordiamo:

  • Il nuovo sistema di ticketing IT, che permette di tracciare e gestire le richieste interne di assistenza al servizio IT.
  • Il un nuovo modulo “Safety” del software “ad Hoc Infinity” per la gestione della sorveglianza sanitaria e della formazione obbligatoria per circa 500 dipendenti e collaboratori di PR.I.S.MA e dei suoi Soci. 
  • Il nuovo software I.D.R.A. (Integrated Data Reporting and Analysis) del Controllo di Gestione in grado di raccogliere dati da diverse fonti, importarli ed elaborarli, consentendo di strutturare informazioni in output personalizzate.

Grazie a questi strumenti PR.I.S.MA mira a incrementare la qualità dei propri servizi.